Il Tuo Marchio o il Tuo Prodotto non Passerà Inosservato!

 

Sulla Rete di Ricerca e sul Display Network di Google è possibile pianificare annunci testuali, pubblicati sulla base della ricerca effettuata dall’utente o del contenuto della singola pagina dove vengono visualizzati (contenuto che sarà correlato con il tuo settore).
Gli annunci potranno essere pubblicati annunci sia sui computer tradizionali che sui dispositivi tablet e smartphone.

Oltre agli annunci testuali, è possibile pubblicare sul Display Network di Google annunci graficamente accattivanti grazie a banner contenenti immagini, audio e video.

Le campagne Google Adwords sono enormemente flessibili e permettono la personalizzazione di ogni singolo parametro (costo, periodo di tempo, zona geografica, target, ecc...) con costi quindi inferiori rispetto a qualsiasi altro canale pubblicitario online e offline.

La potenza e la flessibilità di questo strumento richiedono un alto livello di specializzazione professionale, per un un controllo minuzioso e una gestione in tempo reale sulla base di tantissimi dati che vengono raccolti e analizzati dai nostri tecnici, per ottimizzare le campagne e ottenere i migliori risultati a parità di budget.
Per esempio, le parole chiave scelte per attivare le campagne devono essere analizzate approfonditamente, per concentrare le aste solo sulle parole chiave rilevanti al tuo settore e che porteranno risultati e vendite attraverso il tuo sito internet.

 

I VANTAGGI PRINCIPALI

  • Numero garantito di visite
  • Campagne multi-lingua
  • Targeting geografico (nazione, regione, provincia, città)
  • Durata prestabilita della campagna (giorni)
  • Analisi del sito
  • Selezione parole chiave
  • Creazione annunci
  • Report sulle performance
  • Ottimizzazione campagne
  • Tracciamento delle conversioni