The Next Web ha raccolto 10 statistiche che spiegano perché oggi sia così importante investire nel mobile come canale di marketing.

Che si tratti di annunci Facebook, di banner, della promozione di un applicazione o di aumentare la brand awareness, la cosa importante è che almeno una parte della tua spesa pubblicitaria sia dedicata al mobile marketing.

Pubblicato in Web Marketing

Da un post di Social Media Examiner, ecco 4 consigli per coinvolgere di più il tuo pubblico sui social network aziendali.

Pubblicato in Social Media Marketing

Auguri di Buona Pasqua 2014

Giovedì, 17 Aprile 2014

Stiamo covando nuove sorprese...nel frattempo Buona Pasqua a tutti!!

Pubblicato in Syscom Comunica

Campaign Monitor, servizio per la creazione, la gestione e il monitoraggio di newsletter, ha analizzato alcune delle sue campagne di maggior successo cercando di evidenziarne alcune caratteristiche comuni.
Delle oltre 2.2 milioni di campagne realizzate, hanno esaminato quelle con le performance migliori (ovvero con almeno il 50% delle aperture e/o il 5% di click) stilando queste utili linee-guida per una newsletter efficace.

Pubblicato in Web Marketing

Lo smartphone è ormai una componente fondamentale nella vita di molte persone. Ci accompagna in molte delle attività che svolgiamo quotidianamente, siano queste legate allo svago o all'ambito lavorativo.

Nell'immediato futuro, saranno sempre più le azioni che potremmo eseguire comodamente dai nostri dispositivi mobili.

Pubblicato in Web Marketing